- Basenji: chi di voi ne ha uno o....

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Se ti piace questo forum Clicca e

su facebook
 Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Basenji: chi di voi ne ha uno o....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luvi
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 27/05/2004 : 15:16:05  Mostra Profilo Invia a luvi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, chi di voi ha un basenji conosce questa antichissima razza... o ne è semplicemente innamorato?

Modificato da - phodopus in Data 19/06/2004 16:03:13

ADVERTISING...

Silvia
BANNATO

Regione: Sicilia
Prov.: Italia
Città: Palermo

4769 Messaggi

Inserito il - 27/05/2004 : 15:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono incuriosita nel sentire che non abbagliano, ho visto delle foto e da piccolo è molto carino.

Silvia
Torna all'inizio della Pagina

Sara82
Simpatizzante

66 Messaggi

Inserito il - 28/05/2004 : 11:39:21  Mostra Profilo Invia a Sara82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luvi, io non posseggo un basenji ma una volta ne vidi uno e mi informai subito su che razza fosse, è un cane davvero molto bello e per veri amanti della razza!

Io sapevo che non abbaia ma modula la voce in modo che sembra quasi voler parlare, è vero?

Silvia
BANNATO

4769 Messaggi

Inserito il - 28/05/2004 : 13:40:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in italia ci sono allevamenti?

luvi
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 28/05/2004 : 18:41:29  Mostra Profilo Invia a luvi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io li allevo e da otto anni cerco di fare cosncere questa strana razza, antichissima per quello che è...il fatto che non abbaiano e che sono puliti come i gatti è uno dei tanti aspetti e particolarità.. non è un cane adatto a tutti, ha carattere ed è curioso quindi poco ubbidiente.. ma se uno si innamora allora...sarà per sempre
Per i più curiosi andate a www.basenji.it, volevo vedere se raccimolavo attraverso questo forum qualche altro appssionato...

Silvia
BANNATO

4769 Messaggi

Inserito il - 29/05/2004 : 00:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado a vedere grazie, io sincermanet el'ho conosciuto attraverso una figurina.

Silvia
BANNATO

4769 Messaggi

Inserito il - 29/05/2004 : 00:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dici qualcosa in più su questa razza? tu dove hai il tuo allevamento?

Silvia
BANNATO

4769 Messaggi

Inserito il - 29/05/2004 : 00:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ma non abbagliano, in che senso, abbagliano poco, per nulla? non emttono versi?

luvi
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 31/05/2004 : 15:39:57  Mostra Profilo Invia a luvi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..sono silenziosi... usano la voce solo quando devono dire qualche cosa di speciale, spulcia bene il sito.. ci sono anche delel registrazioni delle loro voci, filmati...Guirada la sezione CARATTERISTICHE e quella BIBLIOGRAFIA su www.basenji.it

Silvia
BANNATO

4769 Messaggi

Inserito il - 31/05/2004 : 21:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ho visto.

Ciao
Silvia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2012 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)